Il metodo Ballsystem protagonista al Service Day

Il 17 e il 18 novembre, Ballsystem® ha partecipato al Service Day, il nuovo l’evento di Quintegia Asconauto interamente dedicato all’automotive e al mercato after-sales. Silver Sponsor del Service Day 2018, Ballsystem® è stata protagonista dell’evento con il suo esclusivo metodo di riparazione a freddo basato su principi di ecosostenibilità riconosciuti a livello internazionale.

Per valorizzare la sua identità green e il suo impegno verso il rispetto dell’ambiente, certificato ISO 14001:2004 secondo il protocollo di Kyoto, Ballsystem® ha creato uno stand interamente ecosostenibile dove raccontare il suo core business: il metodo di riparazione a freddo Ballsystem®, evoluzione del PDR e brevettato a livello internazionale, completamente privo di stucchi, vernici e solventi, che riduce al minimo l’impatto ambientale e che rappresenta oggi un metodo ad alta redditività e un’occasione concreta di sviluppo imprenditoriale per i partner di filiera.

La presenza di Ballsystem® al Service Day 2018 è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei player del settore, confermando e premiando ancora una volta la visione strategica di un’azienda che fa della formazione uno dei suoi valori fondamentali. Con il progetto Green Partner, infatti, Ballsystem® ha creato un’affermata rete d’impresa basata su best practices che rappresentano il motore della compagnia: l’innovazione e il cambiamento.

In continua crescita ed evoluzione, la rete Green Partner creata dal gruppo Ballsystem® non è solo un network di eccellenza per i servizi di riparazione non convenzionale dei danni da grandine e circolazione, ma è anche una piattaforma a disposizione della filiera per la condivisione di idee, progetti ed esperienze.

Entrare a fare parte della rete Ballsystem® significa oggi dare alla propria attività un plus fondamentale in grado di differenziarla dalle carrozzerie che operano con metodo tradizionale e di offrire nuove opportunità di business in un mercato, quello dedicato all’automotive e all’after sales, che sta vivendo una rinnovata fase di mutamento ed evoluzione.